giovedì 16 agosto 2012

CECCANO – Trovato con armi improprie in auto si scaglia contro i militari. Arrestato 46enne di Fondi

In Ceccano, i militari del N.O.R.M. , collaborati da personale della locale Stazione, traevano in arresto un 46enne di Fondi (LT) poiché resosi responsabile di “ Porto abusivo di armi improprie, guida in stato di ebbrezza alcolica ,violenza e resistenza a P.U.” Il predetto, fermato a bordo di un’autovettura  e, successivamente sottoposto a  controllo, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, appariva in evidente stato di  ebbrezza alcolica  nonché veniva trovato in possesso di “arnesi atti ad offendere ed un coltello di genere proibito”, sottoposti a sequestro. Alle contestazioni , l’uomo improvvisamente, si  scagliava con violenza contro i militari, i quali, pur riuscendo ad immobilizzarlo,  riportavano alcune lievi lesioni.  Nel medesimo contesto inoltre, nei confronti dello stesso, veniva ritirata la Patente di guida e sequestrato il veicolo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso questa Casa Circondariale.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...