13 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

CECCANO – Una pistola e dodici metri di marijuana in casa: arrestato 55enne fabraterno

Nella mattinata di martedì, a Ceccano, a conclusione di mirati servizi di appostamento e pedinamento, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, per “detenzione abusiva di armi e relativo munizionamento” nonché “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

Gli operanti infatti a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del prevenuto, che è stato colto di sorpresa dall’attività di polizia, hanno rinvenuto nella disponibilità dello stesso una pistola a tamburo con matricola abrasa e numerosi proiettili, nascosti nel comodino della stanza da letto e pronti all’uso.

Successivamente, nel sottotetto dell’appartamento, sono state scoperte sei piante di marijuana essiccate, alte due metri circa, ed ulteriori gr. 400 della stessa sostanza stupefacente. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro. L’arrestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del giudizio direttissimo.

Menu