lunedì 2 Gennaio 2012

Ceccano, una signora denuncia: da 20 anni senza spazzino

Sono vent’anni che abito qui, non ho mai visto uno spazzino. E la signora che si lamenta così non abita in campagna o in una lontana periferia di Ceccano ma a poche decine di metri dal Palazzo Comunale, in Vicolo Mura Castellane dove è possibile ancora vedere una torre delle mura del Castello dei Conti. I Ceccanesi chiamano quella strada “gli bucinecci” in riferimento al portico che la collega a via Salita al Castello.

La denuncia della signora purtroppo non è un caso isolato. Sono moltissime le strade del centro storico fabraterno che non vengono mai pulite. Eppure tutti i residenti pagano regolarmente la tassa sulla raccolta dei rifiuti. La stessa cosa accade in via Cavour, in via Madonna degli Angeli, via Ospedale Vecchio… e l’elenco potrebbe continuare. Perché queste strade non dovrebbero essere pulite?

Pietro Alviti

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.