ULTIME NOTIZIE
- Un'altra vita spezzata: addio al caro Antonio
- Furgone contro mezzo agricolo: un ferito grave ricoverato in prognosi riservata
- Muore schiacciato dalla sua auto: la vittima è un assicuratore
- Muore schiacciato dalla sua auto
- È venuta a mancare Mara Panacchia
- Un abito "Made in Ciociaria" per Nadia Toffa
- Postino azzannato da un cane finisce in ospedale
- Maestra muore improvvisamente, shock in paese
- Toyota Hybrid è l'unica soluzione che fa vi fa risparmiare davvero. Ecco perché
- Tragedia in palestra: muore madre di tre giovani figli
- ELEZIONI ISOLA DEL LIRI - Il candidato Sindaco Diego Mancini ringrazia Marco Viscogliosi
- ELEZIONI ISOLA DEL LIRI - Marco Viscogliosi scende in campo con Diego Mancini e illustra l'ambizioso programma
- Amministrazione De Donatis: il giudizio di Rifondazione Comunista
- Comprensivo Sora 2°: risultati sorprendenti per gli allievi del "Children’s Music Laboratory"
- I Sindaci ricordano il caro Architetto Sergio Palleschi
- Le attività di Isola del Liri fanno quadrato: nasce il "Comitato Commercianti"
- È venuto a mancare l'Arch. Sergio Palleschi
- Ci ha lasciato Domenico Catallo
- SORA - Scoperta mega evasione fiscale da 270 milioni di euro
- Coppia di sorani arrestata per traffco di droga
CECCANO – Venerdi 13 cerimonia di consegna del mezzo di trasporto per diversamente abili
L’Assessore alle politiche sociali Maurizio Cerroni ed il Sindaco Manuela Maliziola hanno rinnovato anche per quest’anno il “Progetto Mobilità Garantita” presentato dalla società P.M.G Italia S.p.a finalizzato alla concessione, in comodato gratuito per quattro anni, di mezzi opportunamente adattati da utilizzare per le esigenze di mobilità dei cittadini più disagiati e particolarmente per disabili ed anziani.
Venerdi 13 Dicembre alle ore 11 avverrà la cerimonia di consegna presso il comune di Ceccano in Piazza Municipio 1 per la consegna del veicolo Fiat attrezzato per la mobilità di persone con limitate abilità motorie destinato principalmente al trasporto di utenti presso le strutture pubbliche/private e cure e cicli terapeutici o accompagno presso i centri Diurni.
Assegnato ai servizi sociali il mezzo ha lo scopo di potenziare gli interventi di “supporto domiciliare leggero” a favore della popolazione anziana. Gli enti beneficiari, come in questo caso il comune di Ceccano, usufruiscono del veicolo in comodato d’uso gratuito. Un sistema che dal 2002 ha fornito ad Amministrazioni pubbliche ed enti oltre 1000 mezzi.
Gli stanziamenti che finanziano le attività provengono esclusivamente da aziende private, senza alcuno contributo da parte delle amministrazioni pubbliche convenzionate. Oltre 50 mila le aziende private che sino ad oggi hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
Dopo la cerimonia di consegna del mezzo avverrà la Conferenza Stampa di presentazione del progetto. “Oltre alle tante attività che l’Assessorato svolge per la comunità – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Cerroni – questa è un’ulteriore iniziativa ad integrazione di un servizio che noi già svolgiamo al fine di agevolare il più possibile le persone con difficoltà motoria e la dimostrazione di una vicinanza delle istituzioni alle gravi problematiche dei cittadini”.
Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.
Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.
Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.
Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.
Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.
Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.
La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!
Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.
Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.
In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.
Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.
A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.