martedì 12 Novembre 2013

Ceccano, Via Pantano: al via il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale.

Partirà a giorni il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza di via Pantano, alla periferia della città. L’Amministrazione comunale di Ceccano, assessorato lavori pubblici Pasquale Casalese, ha lavorato in precedenza al fine di  recuperare la regimentazione delle acque. Sono stati  ripuliti infatti i fossi  e  disostruiti i vari attraversamenti. L’attuale lavoro invece si rende necessario per garantire la sicurezza agli automobilisti in transito considerata la ridotta estensione della strada. L’arteria stradale infatti è circondata da due fossati e risulta pericolosa. Pertanto l’intervento in programma verrà effettuato solo per la  messa in sicurezza di via Pantano e non per la regimentazione delle acque. “Il percorso- afferma Pasquale Casalese – è caratterizzato da interventi di messa in sicurezza. Non appena si renderanno disponibili altri fondi comunali, compresi quelli che andremo a reperire in Regione Lazio tramite bando, procederemo con un altro tratto. I lavori di messa in sicurezza stradale saranno assegnati tramite gara d’appalto.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.