martedì 12 novembre 2013

Ceccano, Via Pantano: al via il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale.

Partirà a giorni il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza di via Pantano, alla periferia della città. L’Amministrazione comunale di Ceccano, assessorato lavori pubblici Pasquale Casalese, ha lavorato in precedenza al fine di  recuperare la regimentazione delle acque. Sono stati  ripuliti infatti i fossi  e  disostruiti i vari attraversamenti. L’attuale lavoro invece si rende necessario per garantire la sicurezza agli automobilisti in transito considerata la ridotta estensione della strada. L’arteria stradale infatti è circondata da due fossati e risulta pericolosa. Pertanto l’intervento in programma verrà effettuato solo per la  messa in sicurezza di via Pantano e non per la regimentazione delle acque. “Il percorso- afferma Pasquale Casalese – è caratterizzato da interventi di messa in sicurezza. Non appena si renderanno disponibili altri fondi comunali, compresi quelli che andremo a reperire in Regione Lazio tramite bando, procederemo con un altro tratto. I lavori di messa in sicurezza stradale saranno assegnati tramite gara d’appalto.”

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1