martedì 12 Novembre 2013

Ceccano, Via Pantano: al via il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale.

Partirà a giorni il primo stralcio dei lavori per la messa in sicurezza di via Pantano, alla periferia della città. L’Amministrazione comunale di Ceccano, assessorato lavori pubblici Pasquale Casalese, ha lavorato in precedenza al fine di  recuperare la regimentazione delle acque. Sono stati  ripuliti infatti i fossi  e  disostruiti i vari attraversamenti. L’attuale lavoro invece si rende necessario per garantire la sicurezza agli automobilisti in transito considerata la ridotta estensione della strada. L’arteria stradale infatti è circondata da due fossati e risulta pericolosa. Pertanto l’intervento in programma verrà effettuato solo per la  messa in sicurezza di via Pantano e non per la regimentazione delle acque. “Il percorso- afferma Pasquale Casalese – è caratterizzato da interventi di messa in sicurezza. Non appena si renderanno disponibili altri fondi comunali, compresi quelli che andremo a reperire in Regione Lazio tramite bando, procederemo con un altro tratto. I lavori di messa in sicurezza stradale saranno assegnati tramite gara d’appalto.”

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.