sabato 4 agosto 2012

Città 2.0, arriva qualche wifi libera…Ceccano non c’è

Annunciata come una rivoluzione, per ora la wifi libera, la rete che consente di accedere ad internet senza dover disporre di una linea specifica, è presente soltanto in 13 punti della provincia di Frosinone. Sul sito dell’amministrazione provinciale si dice che sarà estesa a tutti e 91 i comuni ma la cosa sembra lentissima.  Purtroppo le pubbliche amministrazioni non hanno ancora compreso che proprio Internet 2.0 può essere il volano della ripresa.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...