mercoledì 18 Gennaio 2012

Comunali Ceccano: Stella candidato sindaco degli ex forzisti antagonista di Ruspandini nel centro destra. Sinistra in alto mare

Prendono corpo schieramenti e candidati per le prossime amministrative nella città fabraterna. Il centro destra, che cerca la successione all’uscente amministrazione di centro sinistra del sindaco Antonio Ciotoli (PSI), diventa un giano bifronte. Da un lato c’è l’assessore provinciale Ruspandini, augelliano del Pdl, che ha sta costruendo la propria candidatura a sindaco con l’appoggio di Udc, politici navigati (vedi l’ex socialista Fiorella Tiberia) e varie liste civiche. Dall’altro, in maniera manzoniana l’un contro l’altro armati, c’è Angelino Stella che “Per la gente” (associazione culturale e politica finalizzata alla tutela e al rispetto dei cittadini di Ceccano) ambisce allo scranno dell’uscente  Ciotoli forte del triumvirato di ex forzisti composto…dai Marcantonio (Marco Corsi-Antonio Aversa e Carnevali) e non solo. Ora Stella strizza l’occhio pure al gruppo di Filippo Misserville in attesa della resa dei conti con Ruspandini. Intanto nel centrosinistra – a Ceccano come a Frosinone – si sta perdendo tempo prezioso nel braccio di ferro tra democratici e socialisti. Pd e PSI, noblesse oblige, vogliono piazzare la propria bandierina sia nel capoluogo che a Ceccano, sicuri di avere buone chance di successo. Seguendo la regola dell’alternanza indicata dal segretario provinciale dei democratici Lucio Migliorelli a Ceccano, per quest’ultimo icona del buon governo del centro sinistra, dopo 10 anni di sindaco PSI ora tocca al Pd dire la sua. E altrettanto pensano i socialisti a Frosinone. Ma mentre si discute dei massimi sistemi gli avversari fanno campagna acquisti e strategie. E così a sinistra si perde tanto (troppo?) tempo prezioso.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.