giovedì 9 febbraio 2012

Comune di Ceccano: emergenza neve – aggiornamento 9 febbraio ore 14.00

Dalle prime ore della giornata, su comunicazione della Polizia Municipale, risultano quasi tutte percorribili le strade comunali del territorio di Ceccano. Permangono residue criticità dovute alla giacenza di tronchi sulle strade. Si prevedono tempi brevissimi per la risoluzione di tali disagi.

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta per venerdì 10 febbario p. v. prevede il conferimento dei seguenti materiali: carta, plastica, vetro. Rimane aperto l’Ecocentro sito in Via Anime Sante per il conferimento diretto in struttura.

Alle ore 13.45 sono state concluse le operazioni di pulizia dalla neve di tutti i piazzali di accesso alle sedi scolastiche. Da questo momento i tecnici sono all’opera per la verifica delle strutture e per il riavvio, dove necessario, degli impianti di riscaldamento.

Infine, in considerazione dell’allerta meteo diramata dalla Prefettura di Frosinone in data 8 febbraio u. s., si invita la cittadinanza,  dalla giornata di venerdì, di servirsi delle autovetture esclusivamente in casi di estrema necessità. Ciò al fine di evitare il possibile fermo sulla carreggiata delle vetture a causa del maltempo, con conseguente intralcio ai mezzi di soccorso.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...