11 febbraio 2013 redazione@ciociaria24.net

Comune: oggi pomeriggio riunione su maltempo. Martedì 12 scuole aperte

Si è svolta questo pomeriggio presso il Comando della Polizia Locale di Ceccano una riunione operativa alla quale hanno partecipato il Sindaco Manuela Maliziola, i responsabili, i tecnici e il personale reperibile del Comune, nonché il Comandante della Polizia Municipale ed i responsabili della EC Protezione Civile di Ceccano, il Vice Sindaco assessore Pasquale Casalese e l’assessore Marco Corsi.

Il Sindaco, dopo un’attenta valutazione degli interventi effettuati dai detti uffici nella mattinata odierna a seguito della precipitazione nevosa che ha interessato la città di Ceccano, ed alla luce di quanto riportato nel Bollettino Meteorologico della Regione Lazio, che non prevede ulteriori precipitazioni nevose nella tarda serata e nelle prime ore della mattinata, ha deciso di non procedere alla chiusura delle scuole.

Comunque tutti gli uffici rimangono allertati ed immediatamente operativi, non solo per far fronte ad altre situazioni di emergenza e precipitazioni nevose, ma soprattutto per prevenire eventuale formazione di ghiaccio nelle strade ed  in prossimità degli ingressi alle scuole. Nel tardo pomeriggio di oggi il Sindaco ha effettuato un sopralluogo per sincerarsi delle condizioni di viabilità soprattutto nelle zone periferiche della Città.

Stante le condizioni metereologiche avverse e la giornata del carnevale l’ordinanza della limitazione al traffico veicolare domani 12 febbraio 2013 non sarà in vigore.  Si ricorda inoltre a tutti gli automobilisti l’obbligo di catene a bordo secondo quanto stabilito dall’Ordinanza n. 20 del 08.11.2012 e successive integrazioni.

Menu