mercoledì 17 aprile 2013 redazione@ceccano24.it

Comune: recapiti telefonici per segnalare buche e perdite idriche

Facendo riferimento all’impegno profuso dall’Amministrazione Comunale in  merito agli interventi dell’Ufficio Tecnico sulla manutenzione delle strade del territorio della Città di Ceccano,  si conferma il programma di interventi previsto per ridurre i disagi provocati da buche presenti sul manto stradale. L’operazione è  partita con una ricognizione  per l’ accertamento della presenza di buche pericolose per l’incolumità e sicurezza dei cittadini e con  la verifica di perdite idriche .

Le perdite di acqua sono tempestivamente  comunicate all’Ente gestore (ACEA) , in modo tale che lo stesso possa  provvedere al ripristino della funzionalità delle condotte. I lavori proseguono con il ripristino del manto stradale, eliminando le buche e mettendo in sicurezza la viabilità.

L’Amministrazione Comunale, con spirito collaborativo, invita tutti i cittadini a segnalare eventuali presenze di buche e perdite idriche ai seguenti numeri: 07756221 oppure 0775622525, specificando il nome della strada e il numero civico di riferimento, per una rapida individuazione del sito danneggiato. Certa di una fattiva collaborazione tra cittadini e istituzione, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che segnaleranno disagi e anomalie sulla rete stradale.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA