mercoledì 17 Aprile 2013

Comune: recapiti telefonici per segnalare buche e perdite idriche

palazzo_antonelli2

Facendo riferimento all’impegno profuso dall’Amministrazione Comunale in  merito agli interventi dell’Ufficio Tecnico sulla manutenzione delle strade del territorio della Città di Ceccano,  si conferma il programma di interventi previsto per ridurre i disagi provocati da buche presenti sul manto stradale. L’operazione è  partita con una ricognizione  per l’ accertamento della presenza di buche pericolose per l’incolumità e sicurezza dei cittadini e con  la verifica di perdite idriche .

Le perdite di acqua sono tempestivamente  comunicate all’Ente gestore (ACEA) , in modo tale che lo stesso possa  provvedere al ripristino della funzionalità delle condotte. I lavori proseguono con il ripristino del manto stradale, eliminando le buche e mettendo in sicurezza la viabilità.

L’Amministrazione Comunale, con spirito collaborativo, invita tutti i cittadini a segnalare eventuali presenze di buche e perdite idriche ai seguenti numeri: 07756221 oppure 0775622525, specificando il nome della strada e il numero civico di riferimento, per una rapida individuazione del sito danneggiato. Certa di una fattiva collaborazione tra cittadini e istituzione, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che segnaleranno disagi e anomalie sulla rete stradale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.