lunedì 2 Aprile 2012

Comunicato associazione “Per la Gente”

Il vice presidente dell’associazione “Per la Gente” Giovanni Tiberia con il seguente comunicato intende rivolgersi alla società civile di Ceccano invitando i cittadini, in vista delle prossime elezioni comunali, nel sostenere il candidato a sindaco Angelino Stella, in virtù delle battaglie promosse in questi anni dal “combattente” politico . Lo stesso si è fatto portavoce, in qualità di consigliere d’opposizione, di numerosissime istanze a favore dei ceccanesi riguardanti il tema ambientale, la trasparenza amministrativa, la tutela dei valori della famiglia, la sanità, e numerose altre tematiche di notevole rilevanza sociale, dimostrando negli anni un costante impegno a favore di tutti i cittadini. Intendo esprimere il più sincero “in bocca al lupo” a tutti i candidati che hanno deciso di dare un significativo contributo sostenendo Stella, con l’intento di dare un definitivo segnale di cambiamento alla nostra città. Sicuro che ciò possa realmente avvenire, li esorto nel profondere il massimo impegno nella diffusione capillare del programma affinchè i ceccanesi ne colgano la bontà e l’efficacia premiando premiando la persona che tutti conoscono nelle cabine elettorali.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.