giovedì 31 Ottobre 2013

COMUNICATO SEGRETERIA UILFPL contro Delibera Ufficio Stampa Comune di Ceccano

Oggetto: Istituzione Ufficio Stampa Comunale – Integrazione Piano Triennale delle Assunzioni.

La scrivente O. S. evidenzia che nell’esecuzione da parte di Codesto Ente della deliberazione di G. C. n. 303 del 25 c.m, di cui all’oggetto, sono state completamente ignorate le corrette relazioni sindacali.

Le OO. SS., a tutt’oggi, non hanno avuto alcuna informazione relativa all’ integrazione del piano triennale delle assunzioni e pertanto si chiede la revoca della delibera su menzionata ed ai sensi dell’art.6 del CCNL 22.01.2004 si chiede altresì l’immediata attivazione della concertazione.

Appare chiaro, che se il provvedimento di G. C. non verrà revocato sarà impossibile attivare ai sensi dell’ art.6 CCNL 22.01.2004 l’istituto della concertazione e ciò influirà negativamente sulla credibilità della nostra Organizzazione Sindacale configurando un atteggiamento antisindacale.

La parte datoriale in modo illegittimo, arbitrario ed unilaterale interpetra norme contrattuali la cui applicazione rileva un comportamento intenzionalmente diretto a limitare l’attività sindacale ed a ridurre la credibilità della stessa O. S. quale effettivo gestore degli interessi dei lavoratori rappresentati.

La mancata risoluzione della problematica evidenziata equivale ad affermare un radicale ridimensionamento del ruolo, della funzione e, dunque dell’immagine /credibilità del sindacato, che non è in grado, agli occhi dei lavoratori, di far valere le proprie prerogative sancite dalle normative vigenti.

Per quanto sopra si resta in attesa di eventuali comunicazioni e si voglia prendere coscienza che se il perfezionamento del provvedimento sopra citato avverrà senza che siano state avviate corrette relazioni sindacali saremo costretti a ricorrere all’ Autorità Giudiziaria per la repressione della condotta antisindacale ex art. 28 L. 300/70 (statuto dei lavoratori).

UILP

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.