martedì 22 Ottobre 2013

Consiglio comunale nel caos a Ceccano: seduta sospesa

Le discussioni sulla Sanità, sul gestore del servizio idrico e sul costo di scuolabus e mensa sono andate a farsi friggere. Durante la seduta di ieri del Consiglio Comunale di Ceccano, proprio mentre si parlava dell’ultimo tra gli argomenti sopra menzionati, le classiche punzecchiature tra maggioranza ed opposizione sono degenerate in un diverbio tra i consiglieri Del Brocco e Conti, successivamente allargatosi al vicesindaco Cerroni ed al consigliere Caligiore, che ha costretto il presidente dell’assise a sospendere la seduta.

Dunque, tutto rimandato, in barba all’attuale situazione economica ed alla delusione sempre più marcata del popolo, che è in grado di soppesare l’importanza delle diatribe di natura politica contrariamente a quanto accade nelle aule occupate dai rappresentanti istituzionali, spesso eccessivamente accalorati per contrasti che, una volta abbandonato il municipio e tornati ognuno a casa propria, lasciano decisamente il tempo che trovano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.