martedì 22 Ottobre 2013

Consiglio comunale nel caos a Ceccano: seduta sospesa

Le discussioni sulla Sanità, sul gestore del servizio idrico e sul costo di scuolabus e mensa sono andate a farsi friggere. Durante la seduta di ieri del Consiglio Comunale di Ceccano, proprio mentre si parlava dell’ultimo tra gli argomenti sopra menzionati, le classiche punzecchiature tra maggioranza ed opposizione sono degenerate in un diverbio tra i consiglieri Del Brocco e Conti, successivamente allargatosi al vicesindaco Cerroni ed al consigliere Caligiore, che ha costretto il presidente dell’assise a sospendere la seduta.

Dunque, tutto rimandato, in barba all’attuale situazione economica ed alla delusione sempre più marcata del popolo, che è in grado di soppesare l’importanza delle diatribe di natura politica contrariamente a quanto accade nelle aule occupate dai rappresentanti istituzionali, spesso eccessivamente accalorati per contrasti che, una volta abbandonato il municipio e tornati ognuno a casa propria, lasciano decisamente il tempo che trovano.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.