venerdì 27 febbraio 2015

Continuava a spacciare nonostante l’arresto: 23enne ceccanese arrestato di nuovo

La scorsa notte a Ceccano i carabinieri della stazione fabraterna hanno arrestato un 23enne del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Il giovane, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per medesimo reato, celava all’interno della sua abitazione 45,00 grammi  di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, un bilancino elettronico di precisione nonché diverso materiale atto al taglio e confezionamento dello stupefacente.  Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...