Corona su Belen: La farfallina era pianificata, so come far soldi

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona dice che la trovata della farfallina di Belen era pianificata.

 

Belen, pochi giorni fa il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano nella quale ha parlato di se e del suo lavoro. L’ex re dei paparazzi ha spiegato che la condizione di sorvegliato speciale si riserva solo ai mafiosi e non a lui. Corona rivendica di non commettere reati da due anni e lamenta di non poter neanche prendere una birra con gli amici senza essere sorvegliato. La parte più gustosa della sua intervista è proprio quella dedicata a Belen Rodriguez, che è stata la sua ex. Corona ha dichiarato di non vedere Belen da quattro mesi, cioè da quando la showgirl lo ha mollato per mettersi con Stefano De Martino. L’ex re dei paparazzi ha poi rivelato che la trovata della farfallina era pianificata: due giorni prima che Belen la mostrasse al mondo, infatti, lui aveva già registrato il marchio. “I soldi si fanno così e io so farli, ha commentato Corona.

Belen e Stefano. Nella sua intervista Fabrizio Corona parla anche di Lele Mora. Ecco le sue parole:“Perché ho abbandonato Lele Mora? Il carcere preventivo può durare sei mesi lui è ancora lì. Spero che, dopo la sentenza Diaz, anche i tutori dell’ordine paghino. Lele l’ho rinnegato, ma non potevo fare altrimenti. ‘Se continui a frequentarlo’, dicevano gli avvocati, ‘becchi 20 anni’. Ovviamente per le pene sospese che ha Corona non poteva essere insieme a Lele Mora. Poi alla domanda su Belen, Corona risponde: “Belen? Non la sento da quattro mesi, ma vedo ancora Cecilia, sua sorella minore: la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme. La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”.

Belen e Corona, ma la parte anche molto interessante è stata quella che è stata dedicata a Silvio Berlusconi, che Corona definisce “un grande imprenditore, ha cambiato l’Italia. Lo stimo. Non mollerà e alle prossime elezioni avrà successo. Non sono di sinistra e neanche di destra, ma la storia del bunga bunga è ridicola. Chi ha i soldi vive così, affari loro. altrimenti andrebbero indagati anche i direttori di giornali, che si scopano la segretaria e poi la promuovono. Ok, Berlusconi ha incarichi pubblici, ma il reato non c’è. E invece voi del Fatto fate come Zenigata con Lupin” queste le parole di Fabrizio Corona nei confronti di Silvio Berlusconi.

 

Menu