4 novembre 2014 redazione@ciociaria24.net

Da oggi a Ceccano c’è un nuovo Cavaliere

L'onoreficenza di è stata conferita il 2 giugno scorso dal Capo dello Stato, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Presso gli uffici della Prefettura di Frosinone, è stata consegnata stamane (il riferimento è alla mattinata del 4 novembre) al Prof. Maurizio Lozzi l’onoreficenza di Cavaliere al Merito dell’Ordine della Repubblica Italiana conferitagli il 2 giugno scorso dal Capo dello Stato, On. Giorgio Napolitano.

Dipendente del Comune di Ceccano, Lozzi ha fortunatamente avuto modo di valorizzare le sue competenze sia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, oltre che presso il M.I.U.R. e l’Università degli Studi di Cassino, dove in ambito culturale ha avuto modo di distinguersi per attività e progetti di respiro anche europeo.

Con meritata soddisfazione ha poi contribuito allo sviluppo di progetti per diversi enti locali come i Comuni di Settefrati, Fumone, Patrica, Supino e Morolo, finendo per essere anche scelto dall’Arch. Paolo Portoghesi come ideatore del marchio turistico della Provincia di Frosinone, realizzato con il grafico Nando Moretti. Il cerimoniale, alla presenza della Dott.ssa Emilia Zarrilli, Prefetto di Frosinone, si è svolta svolta nella sede della rappresentanza territoriale di governo con inizio alle ore 9.30.

Menu