lunedì 25 Marzo 2013

Devoluzione del 5 per mille ad attività culturali e sociali del comune di Ceccano

68326_439970912729466_269527800_n

Il 20 marzo si è tenuta la Commissione Cultura – Pubblica Istruzione – pari opportunità , convocata dal Presidente della Commissione consigliere Mario Spinelli avente ad oggetto “ Devoluzione del 5 per mille ad attività culturali e sociali del comune di Ceccano”.

Erano presenti tutti i componenti della Commissione e il Sindaco Manuela Maliziola.

L’obiettivo era quello di informare sulla possibilità di destinare, in occasione della prossima denuncia dei redditi del maggio prossimo la quota del 5 per mille dell’imposta versata dai contribuenti  su un apposito capitolo che andrà a finanziare numerose attività culturali e sociali del comune di Ceccano.

I componenti della Commissione hanno approvato tale proposta e hanno dato mandato al Sindaco di approntare tutte le procedure necessarie per il definitivo passaggio alla Giunta Comunale e poter quindi dare ampia pubblicità all’iniziativa stessa, coinvolgendo tutte le associazioni culturali e di volontariato presenti sul territorio, i CAAF, i patronati e la cittadinanza tutta.

Tale devoluzione della quota del 5 per mille non è in contrasto con la donazione dell’8 per mille e può essere di sostegno alla realizzazione di iniziative importanti rafforzando il legame e la collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.