domenica 8 Aprile 2012

Di Stefano si candida con la lista civica per Cerroni sindaco

l candidato del Movimento Democratico (lista civica in supporto a Maurizio Cerroni) Davide di Stefano interviene con idee chiare sulla stazione di  trasformazione della centrale elettrica dell’Enel suta in via San Francesco.     “Non è assolutamente possibile avere questa centrale  a pochi metri dal centro cittadino e come amministrazione chiederemo alla società Enel di trasferirla in un’area consona. Come da programma del Candidato a sindaco M. Cerroni, propongo di bonificare l’area e di realizzarvi un parco verde con tanto di alberi. E’ importante non solo per il decoro urbano ma anche per poter allestire un piccolo polmone verde.  E’ un impegno che prendo davanti a tutti e che porterò avanti con la lista di cui faccio parte”             Davide Di Stefano

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.