domenica 8 Aprile 2012

Di Stefano si candida con la lista civica per Cerroni sindaco

l candidato del Movimento Democratico (lista civica in supporto a Maurizio Cerroni) Davide di Stefano interviene con idee chiare sulla stazione di  trasformazione della centrale elettrica dell’Enel suta in via San Francesco.     “Non è assolutamente possibile avere questa centrale  a pochi metri dal centro cittadino e come amministrazione chiederemo alla società Enel di trasferirla in un’area consona. Come da programma del Candidato a sindaco M. Cerroni, propongo di bonificare l’area e di realizzarvi un parco verde con tanto di alberi. E’ importante non solo per il decoro urbano ma anche per poter allestire un piccolo polmone verde.  E’ un impegno che prendo davanti a tutti e che porterò avanti con la lista di cui faccio parte”             Davide Di Stefano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.