Dichiarazione di impegno di Manuela Maliziola in merito alla formazione della Giunta Comunale

Questa mattina, alle ore 11,00 presso il comitato elettorale di V.le della Libertà , a Ceccano, si è tenuta la conferenza stampa del candidato a Sindaco Manuela Maliziola. Erano presenti i principali esponenti dei partiti e delle liste civiche che sostengono la sua candidatura a Sindaco. Di seguito riportiamo il comunicato stampa.

Le amministrazioni comunali di Ceccano, che via via si sono succedute, meritano grande rispetto perché sono state caratterizzate da competenza, impegno, onestà e spirito di sacrificio nell’interesse della collettività fabraterna, con risultati amministrativi estremamente positivi. Proprio in ragione di ciò debbo ringraziare sentitamente le forze politiche e civiche che mi sostengono perché, pur avendo nelle loro file personaggi assolutamente in grado di svolgere molto bene il ruolo di Sindaco di Ceccano, hanno fatto un passo indietro in mio favore, intendendo coinvolgere direttamente alla guida dell’amministrazione comunale una persona, come me, che ha acquisito notevole esperienza nel mondo dell’associazionismo.

Oggi debbo ringraziare vivamente, una seconda volta, le forze politiche e civiche che mi sostengono perché mi hanno autorizzato, di buon grado, a formare una giunta comunale diversa, che tenga conto delle ulteriori disponibilità a partecipare al governo amministrativo, emerse in questa campagna elettorale. Le sette liste che mi sostengono mi hanno dato “carta bianca” nella formazione della giunta comunale ed io eserciterò pienamente queste mie prerogative. In altri termini formerò una giunta comunale composta da persone che non ne hanno mai fatto parte. Potrò farlo senza problemi, anche perché questa mia squadra si avvarrà della necessaria esperienza politica ed amministrativa portata dai consiglieri comunali che verranno eletti, in caso di mia vittoria, al turno di ballottaggio.

Menu