mercoledì 1 agosto 2012

Diego Protani: “No all’acquisto degli F35”

Come Membro della Segreteria  del Partito Democratico circolo Guido Rossa di Ceccano accolgo con soddisfazione e sostengo la dichiarazione ufficiale del  segretario regionale Enrico Gasbarra  contro l’acquisto dei cacciabombarieri F35 proposto dal ministro Di Paola. In un momento difficile e strozzati   da  una soffocante crisi  (lo stiam vivendo anche noi con il  doloroso  fallimento della Videocon di Anagni e di altre realtà imprenditoriali sul lastrico) non si può continuare una politica guerrafondaia e che alimenti a dismisura l’industria bellica. E’ questo il PD che mi piace, il segretario Gasbarra sta tracciando le linee in maniera chiara e decisa, come sul tema delle primarie per scegliere i candidati di Camera e Senato e sulla task force salva-tagli proposti dal governo Monti.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...