venerdì 16 Marzo 2012

Diego Protani sulla proposta di legge per i tirocinanti fatta da Cesare Damiano del PD

E’ giunto il momento di tutelare i nostri giovani che appena finiti gli studi cercano con difficoltà e con  mille problematiche di inserirsi nel mondo del lavoro. Accolgo con  entusiasmo la proposta di legge presentata  da Cesare Damiano, capogruppo PD in commissione Lavoro della Camera sull’erogazione di 400 € mensili ai tirocinanti.

L’articolo numero 1 della nostra Costituzione dichiara “L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro”.  Bisogno quindi rispettare la Costituzione e iniziare a dar risposte ai cittadini. E Io sono innamorato della nostra Costituzione, abbiamo senza ombra di dubbio la più bella “Costituzione del mondo”. E anche i giovani devono lavorare ed essere tutelati negli interessi e nella dignità lavorativa. Detto questo,   come dice Damiano affermo anche io che “Sul lavoro, sulle tutele e sulle retribuzioni dignitose dei giovani si passi finalmente dalle parole ai fatti”.

Ho piena fiducia nel mio partito , nelle istituzioni e nel senso civico di tutti i parlamentari che questa proposta di legge venga accolta.

Diego Protani

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.