giovedì 24 Ottobre 2013

Discriminazione in Consiglio Comunale a Ceccano: Caligiore, Del Brocco e Ciotoli richiedono seduta straordinaria dell’assise municipale

Al Sindaco del Comune di Ceccano,
Al Presidente del Consiglio Comunale di Ceccano
Al Segretario Generale del Comune di Ceccano
Ai Consiglieri Comunali di Ceccano

RICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE URGENTE
I sottoscritti, Consiglieri Comunali del Comune di Ceccano, richiedono, ai sensi dell’art.24, comma 4, dello Statuto, la Convocazione del Consiglio Comunale d’Urgenza (art.37, comma 5° del Regolamento del Consiglio Comunale) per affermare il confronto democratico su un tema rilevante ed indilazionabile,che rende necessaria l’Adunanza.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA
Ciò a seguito del gravissimo comportamento di discriminazione messo in atto dal Vice Sindaco nonché Assessore ai Servizi Sociali ed ai Rapporti Istituzionali del Comune di Ceccano, durante la scorsa adunanza civica tenuta il 21 ottobre 2013. In tale occasione riteniamo sia stato calpestato completamente l’art.8 dello Statuto comunale e cioè i “Principi ispiratori”, ed è per questo che gli scriventi condannano fermamente ogni tipo di discriminazione, ancor più grave se perpetrata da una carica istituzionale e da chi professa democrazia e tolleranza. Nel dissociarci decisamente da tali condotte siamo sicuri che la comunità ceccanese, nella sua totalità, non la pensa come il Vice Sindaco di Ceccano, ma anzi, visti gli innumerevoli attestati di stima bipartisan da noi ricevuti, confidiamo che anche il Sindaco, il Presidente del Consiglio e l’intero Consiglio Comunale di Ceccano prendano le distanze dall’accaduto. Ceccano ed i suoi cittadini dimostrano, quotidianamente, la vicinanza all’integrazione sociale in tutte le sue espressioni.
E’ URGENTE quindi una riunione dell’Assise Comunale per verificare se ancora il Consiglio Comunale può essere considerato avamposto di democrazia e di civiltà.

Ceccano 23 ottobre 2013

Roberto Caligiore
Riccardo Del Brocco
Camillo Ciotoli

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.