mercoledì 28 agosto 2013 redazione@ceccano24.it

Domani alle ore 18.00 incontro con il sindaco Maliziola e le associazioni del territorio per organizzare la “giornata del volontariato”

Domani, giovedì 29 agosto alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceccano, il Sindaco Maliziola e l’Amministrazione Comunale incontreranno le Associazioni e tutti coloro che vorranno partecipare per procedere alla pianificazione di una giornata del volontariato.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano tutte le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che vorranno a partecipare  all’incontro carico di aspettative, data l’importanza dell’argomento del volontariato, soprattutto in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo.

E’ già stata presentata in questi giorni la proposta della “Giornata del Volontariato” alla Commissione Consiliare Assistenza e Servizi Sociali e  probabilmente la manifestazione si svolgerà a metà settembre presso il Parco di Castel Sindici, di recente inaugurato.

Intento dell’Amministrazione Comunale è valorizzare e sensibilizzare tutti verso il mondo del volontariato, per il prezioso contributo che esso dona alla società, attraverso progetti finalizzati al bene comune.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA