venerdì 6 Gennaio 2017

Don Angelo trovato morto in casa, sconcerto in paese

Verso le 23:00 di ieri sera è stato rinvenuto il corpo senza vita di Don Angelo Trasolini, classe 1968, neo parroco di Vallecorsa. Il sacerdote era arrivato da poco più di due mesi e celebrava Messa in tutte e tre le parrocchie del paese.

Si legge, difatti, in una nota pubblicata sul portale della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino: «Sua Eccellenza mons. Vescovo ha nominato il Rev.do sacerdote don Angelo TRASOLINI Parroco delle parrocchie San Martino e San Michele Arcangelo in Vallecorsa – Decreto Vescovile Prot.N.56/2016 – a decorrere dal 16 ottobre 2016», si legge

Don Angelo era irreperibile da alcuni giorni, la cosa avrebbe preoccupato i parrocchiani che sarebbero entrati nella casa parrocchiale con una chiave di riserva. A quel punto la macabra scoperta. Il religioso sarebbe deceduto nella giornata di ieri. Sconcerto in paese, dove il prete aveva appena preso il posto di Don Pawel. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il Vescovo Mons. Ambrogio Spreafico.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.