lunedì 23 marzo 2015

Drammatico pestaggio di una donna a Ceccano

Una donna di 40 anni è arrivata in ospedale a Frosinone con numerose ferite causate da un pestaggio che avrebbe subito sabato mattina nella sua abitazione a Ceccano. Le sono stati inferti calci e pugni su tutto il corpo con una violenza inaudita. I medici dello Spaziani, stando a quanto riportato da Ermanno Amedei su Ciociaria Oggi, hanno dovuto suturare le sue ferite con decine di punti. Attualmente è ancora ricoverata al Fabrizio Spaziani.

Prima di essere soccorsa dai sanitari del 118 la donna si è rifugiata in casa dei vicini. Successivamente sono giunti, nell’abitazione dove è avvenuta la violenza, gli agenti della Squadra Mobile, che hanno trovato tracce di sangue ed il marito della donna. I poliziotti lo hanno accompagnato in Questura per rivolgergli alcune domande, poi, prosegue Amedei nel suo articolo, lo hanno rilasciato. L’uomo per ora è l’unico indagato ed è difeso dall’avv. Giampiero Vellucci, sarà ascoltato martedì in procura dal magistrato incaricato.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...