lunedì 23 Marzo 2015

Drammatico pestaggio di una donna a Ceccano

Una donna di 40 anni è arrivata in ospedale a Frosinone con numerose ferite causate da un pestaggio che avrebbe subito sabato mattina nella sua abitazione a Ceccano. Le sono stati inferti calci e pugni su tutto il corpo con una violenza inaudita. I medici dello Spaziani, stando a quanto riportato da Ermanno Amedei su Ciociaria Oggi, hanno dovuto suturare le sue ferite con decine di punti. Attualmente è ancora ricoverata al Fabrizio Spaziani.

Prima di essere soccorsa dai sanitari del 118 la donna si è rifugiata in casa dei vicini. Successivamente sono giunti, nell’abitazione dove è avvenuta la violenza, gli agenti della Squadra Mobile, che hanno trovato tracce di sangue ed il marito della donna. I poliziotti lo hanno accompagnato in Questura per rivolgergli alcune domande, poi, prosegue Amedei nel suo articolo, lo hanno rilasciato. L’uomo per ora è l’unico indagato ed è difeso dall’avv. Giampiero Vellucci, sarà ascoltato martedì in procura dal magistrato incaricato.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.