mercoledì 3 Settembre 2014

Due arresti a Ceccano e Supino

Stamane i Carabinieri della Compagnia di Frosinone, in esecuzione di due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto due persone. In particolare, i militari delle Stazioni CC di Ceccano e Supino hanno tratto in arresto rispettivamente un 50enne che dovrà scontare una pena di anni 4 e mesi 6 per reati connessi alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi in Frosinone nel 2000 e un 32enne che dovrà scontare la pena di anni 1 e mesi 11 per reati di rapina, furto e lesioni personali commessi in Fabriano (AN) nel 2012. Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.