lunedì 3 Novembre 2014

Due arresti tra Ceccano, Supino e Pofi

Nel corso del Ponte Festivo della ricorrenza dei Defunti, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone e comuni limitrofi, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto due persone.

In particolare:

  • i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno tratto in arresto un 31enne di Ceccano che armato di coltello ha minacciato un 31enne di Supino per farsi restituire una somma di euro 70,00 che aveva prestato ad una terza persona parente della vittima. Non avendo la disponibilità del danaro, si è impossessato delle chiavi della sua autovettura dichiarandogli che l’avrebbe restituita solo a debito estinto e si allontanava. I Carabinieri, avuta notizia del fatto, hanno cercato e rintracciato il giovane, riuscendo a bloccarlo nel centro cittadino di Supino. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia CC Frosinone in attesa del rito direttissimo;
  • i Carabinieri della Stazione di Pofi hanno tratto in arresto un 40enne del luogo che risultava da ricercare dall’agosto 2014 per  un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone in quanto aveva violato, in più occasioni, le prescrizioni del foglio di via obbligatorio nel corso degli ultimi anni. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Frosinone.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.