domenica 17 Maggio 2015

Edoardo Ciotoli si presenta ai Ceccanesi

Porte aperte in Villa Vittoria. Ieri mattina, alle ore 11, il candidato al consiglio comunale per Misserville sindaco, Edoardo Ciotoli, ha presentato la sua candidatura per le Elezioni di Ceccano 2015 e invitato i cittadini per un brunch insieme.

“Per la ricostruzione della città c’è bisogno di un programma di pulizia e rinnovamento, gente nuova e libera – ha dichiatato Ciotoli. Amore, impegno, dignità e rispetto per la mia terra sono i punti cardinali che guideranno me e la squadra verso la politica vera. Il bene comune, non solo parole, ma ascolto, condivisione e azione. Vogliamo scendere in campo e partecipare con i cittadini della polis nella vita di tutti i giorni. Dobbiamo vincere insieme perché solo così sarà #unaltracosa “.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.