mercoledì 24 Febbraio 2016

Eleonora Pirri e Gaia Renzi: da Ceccano a Urbino per una prestigiosa finale

Il Liceo di Ceccano con due sue alunne, Eleonora Pirri e Gaia Terenzi, parteciperà alla fase finale del Campionato nazionale delle Lingue, organizzato dall’Università Carlo Bo di Urbino.

Per il secondo anno consecutivo, il Liceo si è classificato fra le prime trenta scuole in Italia per l’insegnamento delle lingue ed ammesso pertanto con la sua squadra alla fase finale che si terrà ad Urbino, nei giorni 26 e 27 del mese di febbraio. Le allieve saranno accompagnate dalla prof.ssa Zorzi.

Intanto mercoledì 24 febbraio, nell’ambito delle diverse iniziative per il potenziamento delle competenze nelle lingue straniere, è iniziato il corso di preparazione alle certificazioni internazionali per la lingua inglese, tenuto dalla prof.ssa Crecco. Lunedì prossimo inizierà a Valencia lo stage di lingua spagnola

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.