mercoledì 24 Febbraio 2016

Eleonora Pirri e Gaia Renzi: da Ceccano a Urbino per una prestigiosa finale

Il Liceo di Ceccano con due sue alunne, Eleonora Pirri e Gaia Terenzi, parteciperà alla fase finale del Campionato nazionale delle Lingue, organizzato dall’Università Carlo Bo di Urbino.

Per il secondo anno consecutivo, il Liceo si è classificato fra le prime trenta scuole in Italia per l’insegnamento delle lingue ed ammesso pertanto con la sua squadra alla fase finale che si terrà ad Urbino, nei giorni 26 e 27 del mese di febbraio. Le allieve saranno accompagnate dalla prof.ssa Zorzi.

Intanto mercoledì 24 febbraio, nell’ambito delle diverse iniziative per il potenziamento delle competenze nelle lingue straniere, è iniziato il corso di preparazione alle certificazioni internazionali per la lingua inglese, tenuto dalla prof.ssa Crecco. Lunedì prossimo inizierà a Valencia lo stage di lingua spagnola

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.