Elezioni a Ceccano, l’assessore provinciale Quadrini lancia Ruspandini

L’assessore Provinciale e collega Massimo Ruspandini, candidato sindaco per la città di Ceccano, ha valorizzato il suo programma elettorale sul decisionismo di affrontare con scelte dinamiche e risolutrici il regresso sociale ed economico chela Cittàsoffre da anni. Se da una parte il suo programma prevede di attualizzare strategie nuove per favorire l’ occupazione, dall’altra c’è la trasparenza e l’obiettivo di far rinascerela Cittàdi Ceccano anche in ambito culturale. Ecco il perché della discesa in campo come l’Uomo giusto per Ceccano, dove l’investitura dal basso ne prevede la sua priorità di vittoria. Per Ruspandini la problematica di fondo non è solo l’attuale crisi economica mondiale ma anche l’ inefficienza burocratica e politica di vecchie politiche di sviluppo basate su meccanismi organizzativi ormai desueti e non meritocratici.

“Ho sostenuto sin dall’ inizio il mio amico e collega Massimo e continuerò a farlo nel suo ambizioso progetto di rilanciare il suo paese -commenta così l’assessore provinciale Gianluca Quadrini-.

Sono certo il suo carattere e la sua determinazione lo porteranno a realizzare a pieno i suoi intenti. Invito i ceccanesi a non farsi sfuggire l’occasione concreta di cambiarela Cittàanche con l’ausilio di tutte le istituzioni e prima fra tutte la provincia di Frosinone.

Invito inoltre tutte le forze moderate di centro destra e di centro sinistra che sono per il cambiamento a votare per Ruspandini e per il rinnovamento. Massimo ha lavorato bene e sta lavorando meglio per la nostra Provincia come Assessore collega provinciale e sicuramente si farà valere anche di fronte ai suoi elettori come sindaco del suo paese perché sono sicuro che riuscirà nel suo intento.

Siamo partiti in vantaggio al ballottaggio, come pdl in controtendenza in tutta Italia, e finiremo col vincere anche a Ceccano che finora ha visto la sinistra prevalere con vecchie logiche ormai lontane a noi uomini del Pdl.”

L’Assessore

Prof. Ing. Gianluca QUADRINI

Menu