giovedì 10 Maggio 2012

Elezioni amministrative CECCANO 2012: candidati da zero voti per fare bella figura nella presentazione delle liste.

A cosa serve la composizione di liste con “x” candidati quando quelli che corrono sono solo la metà? Anche a Ceccano, come in tutti i comuni d’Italia chiamati al voto, si è verificato il consueto fenomeno dei riempilista, soggetti con nome e cognome, per l’esattezza 44, inseriti in un partito che magari neanche conoscono, candidati in una città dove probabilmente non hanno neanche un trisavolo, con il solo scopo di mostrare alla gente una lista completa e fare bella figura.

Il bello è che per compiere questa inutile operazione occorre molto tempo, poiché le scartoffie sono tante e gli addetti al controllo altrettanto zelanti. Il brutto, invece, è che tale questione dimostra per l’ennesima volta che in Italia l’apparenza viene prima della sostanza.

Lorenzo Mascolo – 24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.