giovedì 19 aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012: Aurora Colafrancesco a sostegno del candidato Angelino Stella

In un momento in cui tanti si propongono come “nuovi”, se si parla di fare  politica in modo diverso da quanto è stato fatto fino ad ora, penso sia  essenziale darne dimostrazione, cominciando a rispettare gli impegni presi,  anche se solo con una stretta di mano. Ho scelto di sostenere il candidato a Sindaco Angelino Stella, nella lista  civica “Noi per Ceccano” ideata da Marco Corsi, perché in questi anni, nel suo  ruolo di consigliere comunale, si è battuto contro la mal amministrazione del  Sindaco Antonio Ciotoli e della sua maggioranza, per far emergere la verità sui  tanti problemi che ci affliggono e che riguardano la difesa e dell’ ambiente e  del territorio, la salute pubblica e la gestione dell’ acqua. Negli anni, ha dimostrato di essere una persona che fa politica in modo  corretto, trasparente, ma soprattutto di essere coerente e coraggioso.

Angelino Stella è un uomo che ha sempre avuto gran rispetto e considerazione  sul pensiero e l’operato delle donne. Per questo invito le tante donne ed i cittadini che mi hanno sostenuto nelle  iniziative di cui mi sono fatta promotrice in questi anni, in modo particolare  nel contestare le modalità con cui sono stati eseguiti i lavori nella zona via  Aldo Moro, a sostenere senza ombra di dubbio, la candidatura a Sindaco di  Angelino Stella. La nostra preferenza ad Angelino Stella candidato a sindaco per Ceccano, farà  si che per la prima volta, si assisterà realmente a quella rinascita di cui la  nostra città ha urgente bisogno.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...