Elezioni Ceccano 2012: CasaPound Italia sostiene Del Brocco al consiglio comunale per Ruspandini sindaco

La Federazione Provinciale di CasaPound Italia rende nota la decisione di sostenere la candidatura di Riccardo Del Brocco al consiglio comunale per Ruspandini Sindaco, alle prossime elezioni amministrative della città di Ceccano.

<Alla luce della politica fallimentare adottata per decenni dalle varie amministrazioni comunali che si sono susseguite a Palazzo Antonelli – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di Cpi – crediamo che il progetto presentato ai cittadini dal candidato a sindaco Massimo Ruspandini sia il più valido e concreto per risollevare Ceccano dal disastro generale in cui versa>.

<Crediamo che Riccardo Del Brocco sia la scelta migliore tra i vari candidati al consiglio comunale – continua Norberto Liburdi, responsabile cittadino di Cpi – per il suo grande impegno nei confronti dei giovani ceccanesi e per la disponibilità dimostrata nel corso degli anni nei confronti del nostro movimento, con la partecipazione a numerose delle nostre iniziative>.

CasaPound Italia comunica che nella serata di giovedì 19 aprile, presso la sede provinciale di Cpi in via Garibaldi 50 a Frosinone, ci sarà un incontro aperto alla cittadinanza durante il quale prenderà la parola anche Riccardo Del Brocco.

Il candidato del Pdl ha in merito dichiarato: <Sono onorato di essere stato scelto dalla federazione provinciale di CasaPound Frosinone e dal loro referente locale Norberto Liburdi come candidato di riferimento al consiglio comunale di Ceccano. Siamo alla vigilia di una competizione elettorale epocale per la nostra città, alla quale arriviamo col candidato sindaco migliore, con la coalizione più forte di sempre e col favore dei pronostici. Sono certo – ha concluso Riccardo Del Brocco – che anche grazie all’impegno dei ragazzi di CasaPound per Ceccano la svolta è davvero sempre più vicina>.

Menu