martedì 17 Aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012: CasaPound Italia sostiene Del Brocco al consiglio comunale per Ruspandini sindaco

La Federazione Provinciale di CasaPound Italia rende nota la decisione di sostenere la candidatura di Riccardo Del Brocco al consiglio comunale per Ruspandini Sindaco, alle prossime elezioni amministrative della città di Ceccano.

<Alla luce della politica fallimentare adottata per decenni dalle varie amministrazioni comunali che si sono susseguite a Palazzo Antonelli – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di Cpi – crediamo che il progetto presentato ai cittadini dal candidato a sindaco Massimo Ruspandini sia il più valido e concreto per risollevare Ceccano dal disastro generale in cui versa>.

<Crediamo che Riccardo Del Brocco sia la scelta migliore tra i vari candidati al consiglio comunale – continua Norberto Liburdi, responsabile cittadino di Cpi – per il suo grande impegno nei confronti dei giovani ceccanesi e per la disponibilità dimostrata nel corso degli anni nei confronti del nostro movimento, con la partecipazione a numerose delle nostre iniziative>.

CasaPound Italia comunica che nella serata di giovedì 19 aprile, presso la sede provinciale di Cpi in via Garibaldi 50 a Frosinone, ci sarà un incontro aperto alla cittadinanza durante il quale prenderà la parola anche Riccardo Del Brocco.

Il candidato del Pdl ha in merito dichiarato: <Sono onorato di essere stato scelto dalla federazione provinciale di CasaPound Frosinone e dal loro referente locale Norberto Liburdi come candidato di riferimento al consiglio comunale di Ceccano. Siamo alla vigilia di una competizione elettorale epocale per la nostra città, alla quale arriviamo col candidato sindaco migliore, con la coalizione più forte di sempre e col favore dei pronostici. Sono certo – ha concluso Riccardo Del Brocco – che anche grazie all’impegno dei ragazzi di CasaPound per Ceccano la svolta è davvero sempre più vicina>.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.