lunedì 16 Aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012 – La Destra presenta due nuovi candidati nella sua lista.

Vengono  annunciati dai coordinatori Dott. Giuseppe Paliani, Matteo Tiberia e Paolo Bartoli: Luigi Giovannone e Lorenzo Masi candidati al consiglio comunale di Ceccano con Ruspandini Sindaco.

“La nostra idea è quella di lavorare in sinergia per mandare a casa chi per decenni ha mal governato il nostro territorio, lavorare all’interno del partito che oggi più di tutti raccoglie l’indignazione della gente. Ringraziamo il partito tutto, il segretario nazionale Francesco Storace, l’On. Roberto Buonasorte, l’assessore Antonio Abbate ed il direttivo locale de La Destra Ceccano. Abbiamo l’intenzione di costruire una nuova Città, abbiamo intenzione di contribuire al cambiamento per il bene della nostra gente”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.