lunedì 16 Aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012 – Stella incontra i residenti del quartiere popolare Giuseppe Di Vittorio

Mercoledì 18 aprile alle ore 21:00 presso il parcheggio adiacente la chiesa del  Sacro Cuore, all’interno del quartiere popolare “Giuseppe Di Vittorio”, il  candidato a Sindaco Angelino Stella ed i componenti delle liste che lo  sostengono (Per la Gente, Noi per Ceccano e La Spiga) incontreranno la comunità  locale ed illustreranno il programma elettorale.

Nel corso della manifestazione, il candidato a Sindaco Angelino Stella,  ricorderà a tutti i residenti, i contenuti degli emendamenti al bilancio  presentati dal suo gruppo civico e consiliare, bocciati nell’ultimo decennio  dalla maggioranza guidata dal Sindaco Antonio Ciotoli, i quali prevedevano il  rilancio del quartiere con diversi abbellimenti. Gli amici dei candidati Manuela Maliziola e Maurizio Cerroni – ha reso noto  Stella – hanno sempre bocciato tali proposte contro il quartiere più grande e  pulsante della comunità ceccanese. Il nostro polo civico è stato l’unico, specie in consiglio comunale, a  proporre soluzioni fattive per il rilancio di questo quartiere, a differenza  degli altri candidati.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.