Elezioni Ceccano 2012 – Veemente comizio di Maliziola & Ciotoli in Via Madonna della Pace

Ieri,2 maggio,la splendida chiesa di Via Madonna della Pace ha fatto da cornice al comizio della candidata Sindaco Manuela Maliziola. Passionale e infervorato l’intervento d’apertura del Sindaco uscente Antonio Ciotoli che, in risposta ai tentavi degli avversari di infangare e vanificare il lavoro dell’attuale amministrazione,ha rimarcato l’impegno e gli ottimi risultati raggiunti in 10 anni  di ‘Amministrazione Ciotoli’ <<La cartolina recapitata negli ultimi giorni nella case dei ceccanesi, che dovrebbe dimostrare il presunto degrado cittadino, è solo un ulteriore conferma che gli avversari oltre a non avere capacità amministrative non conoscono il proprio territorio. Tre delle quattro strutture rappresentate nella cartolina non sono di proprietà comunale, pertanto l’Amministrazione non può intervenire. Per quanto riguarda la quarta, il Palazzetto dello sport, l’Amministrazione ha affidato da tempo ad un esperto professionista l’incarico di analizzare  la situazione attuale per capire le reali cause del crollo e valutare i possibili interventi di recupero e ristrutturazione>>.

Ciotoli ha concluso l’intervento ringraziando i cittadini per il sostegno e l’affetto dimostrato in questi 10 anni : << Ceccano è una città stupenda e merita un Sindaco che lavori per il bene dei cittadini, dando voce alle loro esigenze. I continui attacchi da parte degli avversari dimostrano la loro pochezza e confermano che non siederanno mai a Palazzo Antonelli, perché il sindaco di Ceccano sarà Manuela Maliziola>>.

Dopo l’intervendo di Ciotoli ha preso la parola Manuela Maliziola, che ha illustrato ai cittadini i punti fondamentali del suo programma.<<Abbiamo impostato la nostra politica sulla collaborazione costante con i cittadini. Vogliamo che essi partecipino attivamente alla vita politica. Il nostro è un programma a ‘dimensione di cittadino’: non facciamo  proclami, non diamo false illusioni alla gente, ma lavoriamo insieme per cercare soluzioni ai problemi quotidiani e dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini. Ceccano ci offre infinite possibilità di crescita, da valorizzare e ottimizzare in sinergia con le risorse presenti sul territorio. La nostra non è una città fantasma come l’hanno rappresentata i nostri avversari in quelle cartoline, ma una città che lavora e che vive. Noi saremo portavoce delle problematiche di ogni singolo cittadino, nessuno sarà lasciato da solo, soprattutto le  fasce più deboli della società. Io sarò al vostro fianco, come ho fatto in questi anni, per affrontare insieme importanti battaglie sociali>>.

Manuela Maliziola ha concluso l’intervento lanciando un appello ai cittadini: <<Il 6 e 7 maggio, l’importanza del vostro voto sarà duplice: non servirà solo a dare continuità al lavoro svolto in questi anni dall’attuale amministrazione, ma anche a lanciare un forte messaggio di protesta contro il governo Monti, perché nella nostra Coalizione non ci sono partiti che lo hanno sostenuto. Con noi non ci sono i ‘partiti delle Lobby’, ma i partiti della gente. Sosteneteci con il vostro consenso, soprattutto per il futuro dei nostri figli>>.

Menu