Elezioni: Ceccano a 5 Stelle si presenta

Dopo averne depositato una copia in Comune lo scorso fine settimana, come parte della documentazione necessaria a garantirne la presenza alle prossime elezioni Amministrative del 31 maggio, sabato 9 maggio il Movimento 5 Stelle di Ceccano proporrà in una presentazione itinerante il proprio Programma per un Comune a 5 Stelle.

“Ispirato alle 5 Stelle del simbolo, il nostro Programma può essere riassunto in 5 macro-aree: Efficienza della Pubblica Amministrazione, Ambiente ed Energia, Territorio e Beni Comuni, Politiche Sociali e Salute e Sviluppo Economico” – spiegano i pentastellati fabraterni. La partenza è fissata alle ore 10:30 dal Comitato sito in Piazza XXV Luglio. Interverranno il candidato Sindaco Mirko Ferrari e i candidati Consiglieri. Gli attivisti invitano tutti i cittadini a una vera e propria marcia. “Cammina con noi, muoviamo insieme i passi sulla strada dell’onestà. Riprendiamoci, da cittadini, il nostro paese.”

Il Programma integrale può essere già consultato e scaricato visitando il sito internet Ceccano 5 Stelle, al suo interno trovano spazio anche notizie e curiosità sul Movimento 5 Stelle di Ceccano e i 16 candidati al Consiglio Comunale.

Menu