giovedì 3 Maggio 2012

Elezioni Ceccano – Fabrizio Bruni al vetriolo: “Stella, proposta farsa per abbassamento IMU. Con Ruspandini sindaco via Equitalia”.

Dopo l’inutile raccolta firme per il disastro ambientale del fiume Sacco contro il CNR ( Organo Istituzionale di Governo) – si ricorda che tali azioni vanno intraprese con con proposte di legge Parlamentari o raccolta firme Referendaria – ecco l’ultima proposta farsa lanciata dal candidato a Sindaco Angelino Stella attraverso un volantino: abbassamento dell’aliquota sulla prima casa (IMU) dal 4 al 3 per mille.

Forse Stella non sa che il Comune di Ceccano non può decidere autonomamente la contrazione dell’imposta di cui sopra, poiché anche l’IMU va eventualmente abolita attraverso una proposta di Legge, proprio come affermato dal Segretario Nazionale del PDL On. Angelino Alfano.

L’unica vera battaglia che ogni Comune può intraprendere è quella che conduce alla rescissione del contratto di riscossione crediti con EQUITALIA. Con Ruspandini Sindaco tale battaglia verrà combattuta e vinta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.