lunedì 14 Maggio 2012

Elezioni Ceccano: i candidati di Stella si schierano con Ruspandini

Crescono i consensi per il candidato sindaco Massimo Ruspandini. Dopo la straordinaria affermazione ottenuta al primo turno, aumentano ogni giorno di più quanti si avvicinano al suo progetto di rinnovamento e rinascita della città. Non solo semplici cittadini ma anche candidati di altri schieramenti che in vista del ballottaggio di domenica e lunedì scorsi hanno deciso di sostenerlo. Fra questi anche Franco Giovannone, che il 6 e 7 maggio si è candidato con Angelino Stella, ottenendo ben 181 voti, e che adesso ha deciso di affiancare l’assessore provinciale nella volata finale.

Una decisione convinta, che ha visto Giovannone sposare appieno il progetto di cambiamento e di rinascita di Ruspandini e che è nata spontaneamente, senza scambio di alcunché visto che Giovannone ha ufficialmente affermato di aver fatto questa scelta senza nulla chiedere ma con il solo intento di contribuire alla vittoria di Ruspandini e del suo programma e di evitare che al governo della città restino i soliti noti, i soliti “tromboni” che in decenni di disamministrazione hanno rovinato Ceccano e che oggi si nascondono, neanche troppo bene, dietro il sorriso forzato della Maliziola.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.