domenica 1 Aprile 2012

Elezioni Ceccano: Stella denuncia alla Polizia Postale falso account su facebook

Ci scrive il candidato sindaco di Ceccano Angelino Stella il quale denuncia:  Account falso realizzato su social network facebook a nome del candidato a  Sindaco Angelino Stella. Ignoti, infatti, hanno creato un profilo che riporta il nominativo  “StellaxlaGente Stella Sindaco”, utilizzando per altro il simbolo ufficiale di  una delle liste civiche che sostengono la sua candidatura, senza alcuna  autorizzazione. L’autore dello stesso account falso, ha poi inoltrato diverse richieste di  amicizia, non solo ad alcuni dei già noti candidati nelle liste per il  consiglio comunale, ma anche a privati cittadini, divulgando allo stesso tempo, foto e messaggi che non fanno parte della campagna elettorale del candidato, attraverso l’utilizzo della bacheca che il social network mette a disposizione dei suoi iscritti. Si invitano pertanto tutte le persone raggiunte da simili richieste, a non  accettare la cosiddetta “amicizia”. Sull’episodio, che rasenta un vero e proprio furto dell’identità, sarà sporta  immediata denuncia presso la Polizia Postale e le Autorità Competenti, al fine  di risalire all’identità dell’autore e sarà inoltrata la segnalazione all’ amministratore dello stesso social network. Il grave episodio, è solo l’ultimo di una serie di attacchi gratuiti che si  stanno perpetrando da tempo e che esulano dalla politica, volti ad offuscare la campagna elettorale del candidato e che si aggiungono al già noto, selvaggio e metodico oscuramento dei manifesti negli appositi spazi regolarmente pagati all’ufficio pubblicità del Comune di Ceccano. Appare evidente, a questo punto, che il tutto rientri in una sorta di subdola  strategia, che qualcuno sta adottando appositamente a fronte dell’ampio  consenso elettorale che il candidato potrebbe riscuotere tra la popolazione,  viste le battaglie sui temi di grande attualità ed interesse, per le quali da  anni si è fatto portavoce.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.