venerdì 30 Dicembre 2011

Emergenza abitativa, finanziamento di 3 milioni dalla Regione Lazio: il Comune ottiene la proroga per l’esecuzione degli interventi.

Con riferimento alle notizie di stampa dei giorni passati, in merito alle problematiche riguardanti il finanziamento di 3 milioni di Euro ottenuto dal Comune di Ceccano dalla Regione Lazio per far fronte all’emergenza abitativa con deliberazione n. 710 del 25 settembre 2009, il sottoscritto Giulio Conti, Assessore del comune di Ceccano, intende esprimere la propria soddisfazione per essere riuscito ad ottenere la proroga per l’esecuzione degli interventi, proroga richiesta da oltre un anno da questo ente alla Regione Lazio. La Giunta Regionale, infatti, con deliberazione assunta in data 28 dicembre 2011 ha aderito alla richiesta del Comune di Ceccano, evitando il sorgere di contenziosi tra enti. Si precisa che ha avuto effetto determinante per la soluzione della problematica l’incontro svolto presso la Regione Lazio in data 13 dicembre tra l’Assessore Regionale Buontempo e il sottoscritto Assessore Giulio Conti. Infatti, in quella sede alla presenza di dirigenti regionali e comunali, dopo una fase di acceso confronto, si è individuato un percorso per la soluzione della problematica, nello spirito di leale collaborazione tra l’ente regionale ed il Comune di Ceccano.
La ripresa della procedura amministrativa consentirà nel corso del prossimo anno 2012 di avviare i lavori per la costruzione di n. 20 alloggi e di dare risposte nei prossimi anni alle emergenze abitative del territorio.

Ufficio Stampa Comune di Ceccano per Ceccano24

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.