venerdì 30 Dicembre 2011

Emergenza abitativa, finanziamento di 3 milioni dalla Regione Lazio: il Comune ottiene la proroga per l’esecuzione degli interventi.

Con riferimento alle notizie di stampa dei giorni passati, in merito alle problematiche riguardanti il finanziamento di 3 milioni di Euro ottenuto dal Comune di Ceccano dalla Regione Lazio per far fronte all’emergenza abitativa con deliberazione n. 710 del 25 settembre 2009, il sottoscritto Giulio Conti, Assessore del comune di Ceccano, intende esprimere la propria soddisfazione per essere riuscito ad ottenere la proroga per l’esecuzione degli interventi, proroga richiesta da oltre un anno da questo ente alla Regione Lazio. La Giunta Regionale, infatti, con deliberazione assunta in data 28 dicembre 2011 ha aderito alla richiesta del Comune di Ceccano, evitando il sorgere di contenziosi tra enti. Si precisa che ha avuto effetto determinante per la soluzione della problematica l’incontro svolto presso la Regione Lazio in data 13 dicembre tra l’Assessore Regionale Buontempo e il sottoscritto Assessore Giulio Conti. Infatti, in quella sede alla presenza di dirigenti regionali e comunali, dopo una fase di acceso confronto, si è individuato un percorso per la soluzione della problematica, nello spirito di leale collaborazione tra l’ente regionale ed il Comune di Ceccano.
La ripresa della procedura amministrativa consentirà nel corso del prossimo anno 2012 di avviare i lavori per la costruzione di n. 20 alloggi e di dare risposte nei prossimi anni alle emergenze abitative del territorio.

Ufficio Stampa Comune di Ceccano per Ceccano24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.