Fabrizio Corona e Sarah Nile danno l’addio a Belen

Belen e Corona, ed ecco che ormai la storia d’amore con Belen Rodriguez è acqua passata e Fabrizio Corona, punta al futuro rimanendosi dietro le spalle la storia con la shoegirl argentina Belen Rodriguez. Ovviamente un futuro che potrebbe partire da una ex concorrente del Grande Fratello, nonchè ex “primadonna” di PlayBoy, come Sarah Nile.

Corona e Sara Nile, i due sono stati paparazzati, ultimamente mentre erano insieme e trascorrevano in compagnia molte ore della giornata, e poi successivamente in una serata mondana. Secondo indiscrezioni pare proprio che tra i due ci sarebbe più che una semplice amicizia: sembrerebbe, infatti, che i due si stanno frequentando già da diverse settimane. Inoltre, intervistato da TgCom24, Corona ha fatto sapere che nell’ultimo periodo il suo letto matrimoniale “non è più vacante la sera”, facendo capire, così che non è più solo.

Fabrizio Corona, ovviamente smentite, così, le voci di chi aveva insinuato una nuova love-story dell’ex re dei paparazzi, con la sorella junior di Belen, ossia Cecilia Rodriguez: voci che, tra l’altro, erano state alimentate da un’intervista della stessa Cecilia, che aveva dichiarato di essere rimasta molto legata a Corona, anche dopo la separazione da sua sorella, e di aver detto a Belen di voler continuare a frequentare Fabrizio, in quanto nutriva un forte sentimento nei suoi confronti. Al momento, sembrerebbe che tra i due rapporti sia rimasto solo uno splendido rapporto d’amicizia.

Fonte: http://www.gossipenews.it

Menu