venerdì 13 Luglio 2012

Facebook ha provato a salvarle la vita ma la piccola Rebecca non ce l’ha fatta

Dopo 11 anni passati tra un ospedale e l’altro la piccola Rebecca, malata dalla nascita di fibrosi cistica, non ha retto e se n’è andata nel suo letto d’ospedale a Bergamo dove, dal 22 aprile, combatteva la sua battaglia dopo un doppio trapianto di polmoni. La piccola viveva a Savona con la mamma, casalinga e il papà, bidello.E proprio una amica del padre, che per seguire la malattia della figlia aveva lasciato il lavoro, ha avuto l’idea di aprire una pagina Facebook per raccogliere fondi per le cure mediche. Ora sul profilo ‘Un aiuto per Rebecca’ continuano ad arrivare messaggi delle tante persone che hanno seguito la piccola. “Ci ha lasciato con il corpo ma il suo spirito, il suo carattere vivranno con noi” scrive Fabrizio. Poi Bruno: “…ora sei in pace…in quel giardino meraviglioso che si chiama paradiso”. E tanti altri ancora, i suoi oltre 4mila amici.

Fonte: www.affaritaliani.it del 12-7-2012

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.