sabato 14 Settembre 2013

Festa Pd: Domenica 15 Diego Protani intervisterà il Sen. Roberto Morassut

Grande colpo del Partito Democratico per la festa che vi sarà nei giorni 14 e 15 Settembre presso Largo Tomassini. Nella serata di Domenica 15 alle ore 20.30  Protani Diego intervisterà  il senatore Roberto Morassut.

Il Responsabile nazionale dell’Urbanistica del Partito Democratico presenterà il suo nuovo libro “Malaroma – DAL MODELLO ROMA AL FALLIMENTO DI ALEMANNO”.

Il volume, con la prefazione di Giovanni Minoli, parla del modello Roma, del Fallimento del PDL nella città capitolina e le nuove sfide che il PD ha per le sorti di Roma dove il senatore dichiara “Per interpretare questa nuova fase – dice Morassut – il PD deve cambiare se stesso e battere con precise azioni di autoriforma il male del correntismo”.

Morassut inizia la sua militanza nella FIGC e poi nel PCI, aderisce al PDS ed è assessore al Comune di Roma nella giunta Veltroni. Nel 2006 come assessore all’urbanistica fa approvare il Piano Regolatore, che non veniva votato dall’aula Giulio Cesare dal 1962 e l’ultima volta che il Consiglio comunale ebbe la possibilità di approvarlo definitivamente risaliva, fino ad allora, al 1909, un secolo prima. E’ stato anche  segretario regionale del PD nel 2008.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.