sabato 14 Settembre 2013

Festa Pd: Domenica 15 Diego Protani intervisterà il Sen. Roberto Morassut

Grande colpo del Partito Democratico per la festa che vi sarà nei giorni 14 e 15 Settembre presso Largo Tomassini. Nella serata di Domenica 15 alle ore 20.30  Protani Diego intervisterà  il senatore Roberto Morassut.

Il Responsabile nazionale dell’Urbanistica del Partito Democratico presenterà il suo nuovo libro “Malaroma – DAL MODELLO ROMA AL FALLIMENTO DI ALEMANNO”.

Il volume, con la prefazione di Giovanni Minoli, parla del modello Roma, del Fallimento del PDL nella città capitolina e le nuove sfide che il PD ha per le sorti di Roma dove il senatore dichiara “Per interpretare questa nuova fase – dice Morassut – il PD deve cambiare se stesso e battere con precise azioni di autoriforma il male del correntismo”.

Morassut inizia la sua militanza nella FIGC e poi nel PCI, aderisce al PDS ed è assessore al Comune di Roma nella giunta Veltroni. Nel 2006 come assessore all’urbanistica fa approvare il Piano Regolatore, che non veniva votato dall’aula Giulio Cesare dal 1962 e l’ultima volta che il Consiglio comunale ebbe la possibilità di approvarlo definitivamente risaliva, fino ad allora, al 1909, un secolo prima. E’ stato anche  segretario regionale del PD nel 2008.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.