giovedì 10 dicembre 2015 redazione@ceccano24.it

Forza Italia: sit-in di protesta a Ceccano contro lo Ius Soli

Sabato scorso il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Frosinone ha organizzato a Ceccano un sit- in di protesta per manifestare il proprio dissenso contro  la proposta di legge dello Ius Soli, erano presenti anche l’ex Consigliere Comunale Riccardo del Brocco ed il Coordinatore Cittadino di Ceccano Giuseppe Santodonato.

«Lo Ius Soli  –  spiega Stefano di Pofi, Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Frosinone, è il diritto che conferisce la cittadinanza italiana a coloro che nascono sul  territorio italiano». Il  nostro movimento giovanile si dichiara totalmente contrario all’estendere la cittadinanza italiana a chi è privo dei requisiti minimi di conoscenza della lingua, cultura e storia del Nostro Paese.

Per quanto premesso il movimento giovanile di Forza Italia Giovani Frosinone, esprime una forte preoccupazione  e protesta per portare a conoscenza la popolazione dei rischi reali  di questa proposta di legge “Ius Soli”, inoltre informa la cittadinanza che il prossimo fine settimana sarà  presente anche a Cassino con un’ulteriore gazebo informativo riguardante questo sensibile argomento di interesse nazionale.

Il Coordinamento Provinciale
Forza Italia Giovani Frosinone

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA