venerdì 28 Novembre 2014

Furti e droga: passati al setaccio i Comuni di Ceccano e Fiuggi

Anche questa settimana sono stati pianificati servizi di prevenzione da parte della Polizia di Stato secondo le direttive impartite dal Questore Santarelli. Dopo una attenta analisi delle criticità presenti sul territorio sono stati rinforzati i servizi di controllo del territorio con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Passati al setaccio i comuni di Ceccano, Fiuggi e Sora nei quali è stata svolta attività per il contrasto dei reati predatori e quelli legati al mondo della droga anche con l’impiego di unità cinofile specializzate.

Proprio a Ceccano nel corso dei servizi antidroga la Polizia di Stato ha identificato 57 persone, controllato 41 veicoli e ritirato 4 patenti. Anche a Sora è stato svolto un servizio antidroga, conclusosi con una segnalazione in Prefettura ed una denuncia, rispettivamente per possesso di crack e spaccio di cocaina. In campo anche gli uomini del Commissariato di Fiuggi con un bilancio che ha visto il controllo di 47 persone e 35 veicoli. Dieci i posti di controllo effettuati nella cittadina termale.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.