venerdì 28 Novembre 2014

Furti e droga: passati al setaccio i Comuni di Ceccano e Fiuggi

Anche questa settimana sono stati pianificati servizi di prevenzione da parte della Polizia di Stato secondo le direttive impartite dal Questore Santarelli. Dopo una attenta analisi delle criticità presenti sul territorio sono stati rinforzati i servizi di controllo del territorio con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Passati al setaccio i comuni di Ceccano, Fiuggi e Sora nei quali è stata svolta attività per il contrasto dei reati predatori e quelli legati al mondo della droga anche con l’impiego di unità cinofile specializzate.

Proprio a Ceccano nel corso dei servizi antidroga la Polizia di Stato ha identificato 57 persone, controllato 41 veicoli e ritirato 4 patenti. Anche a Sora è stato svolto un servizio antidroga, conclusosi con una segnalazione in Prefettura ed una denuncia, rispettivamente per possesso di crack e spaccio di cocaina. In campo anche gli uomini del Commissariato di Fiuggi con un bilancio che ha visto il controllo di 47 persone e 35 veicoli. Dieci i posti di controllo effettuati nella cittadina termale.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.