mercoledì 23 settembre 2015

Furti e gioco d’azzardo: ieri maxi controllo del Reparto Anticrimine di Roma a Ceccano

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato per contrastare ogni forma di illegalità. Ai servizi di controllo per combattere i reati predatori si è affiancata anche la lotta serrata al gioco d’azzardo illecito. Gli uomini della Questura, coadiuvati del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, hanno passato al setaccio, in particolare, locali destinati a sale da gioco ubicate nel territorio di Ceccano.

Il bilancio dell’attività di Polizia ha portato all’identificazione di 553 persone, alla verifica di 410 veicoli; ad elevare 85 contravvenzioni al codice della strada; al ritiro di 6 documenti di circolazione ed al sequestro di 3 veicoli.

Nella serata di ieri una pattuglia delle Volanti impegnata nel monitoraggio degli obiettivi sensibili, predisposto anche in concomitanza con l’orario di chiusura delle attività commerciali, ha sorpreso un cinquantottenne di Alatri mentre era intento a caricare pedane di legno nella propria autovettura, sottraendole dal parcheggio di un noto negozio. L’uomo accompagnato negli uffici di Polizia è stato denunciato per furto.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...