venerdì 23 gennaio 2015

Furti in Ciociaria: l’incubo continua. Ecco l’ennesimo vetro infranto e l’ennesimo saccheggio

Con questa inquietante immagine pubblicata oggi su Facebook una donna ha mostrato l’ennesima irruzione dei soliti ignoti in una casa ciociara. Da mesi, purtroppo, le ruberie di malviventi senza scrupoli si ripetono in ogni angolo della provincia: ovunque si registrano furti, non solo nelle ore notturne ma anche in quelle diurne. In alcune frazioni i residenti hanno persino organizzato dei turni per non lasciare mai le proprie abitazioni incustodite.

Tornando alla fotografia di copertina, il vetro infranto è di una casa ubicata nella zona di via celleta a Ceccano. I ladri, stando alle indiscrezioni raccolte, sarebbero penetrati nell’abitazione e dopo aver messo tutto a soqquadro  sono fuggiti portando con sé preziosi ed altri oggetti per un valore che si aggirerebbe intorno a qualche migliaio di euro.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1