giovedì 27 Novembre 2014

Furti: tensione ed un colpo di pistola nella notte a Patrica. Ferito vigilante

Continuano i furti in ogni angolo della provincia di Frosinone. I ladri non risparmiano nulla: colpiscono in genere imprese, attività commerciali ed abitazioni private. Soltanto in questa prima parte della settimana i malviventi hanno “visitato” Monte S. Giovanni Campano, Fiuggi, Veroli, Sora e vari comuni del cassinate. Obiettivi principali come sempre denaro ed oggetti preziosi, ma in alcuni casi i malviventi beffano i cittadini banchettando nelle loro case.

Proprio ieri notte una delle sortite dei malviventi poteva finire molto male. Durante il consueto giro di controllo due vigilanti hanno notato una situazione sospetta nei pressi di un’azienda ubicata sulla via Monti Lepini. Uno dei due, un 49enne residente a Frosinone, è entrato nello stabile per controllare e, come riportato su Il Nuovogiorno nell’articolo a firma di Nicoleta Fini, si è trovato davanti alcuni banditi. «Nella colluttazione – si legge sul quotidiano – sarebbe partito un colpo accidentalmente dalla pistola di ordinanza del che lo ha raggiunto al polpaccio».

I malviventi, che poco prima avevano già rubato in un’altra azienda nelle vicinanze, si sono dati alla fuga. Il vigilante ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale Spaziani. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Insieme ai sanitari sono giunti sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito. Il bottino rubato dai malviventi non è stato ancora quantificato.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.