venerdì 10 giugno 2016

Furto di denaro al Cup di Ceccano

Furto di denaro nella notte tra mercoledì e giovedì al Cup di Ceccano, il centro unico dedicato alla prenotazione di prestazioni sanitarie ubicato in zona stazione. Ignoti sarebbero riusciti penetrare negli uffici della struttura ospedaliera impossessandosi di denaro per una cifra che ammonterebbe a svariate migliaia di euro. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...